ATI

Il prodotto è solo il punto di partenza

ATI offre un servizio capillare di assistenza, specialmente nel Nord Italia dove ha numerose sedi, per mettere al servizio l'esperienza e la professionalità del team.

Ci siamo specializzati per dare ai clienti soluzioni complete e interventi rapidi.

Grazie ad un magazzino di ricambi automatizzato e un organico di tecnici qualificati presenti in diverse sedi, ATI è sempre accanto ai suoi clienti per garantire una assistenza post vendita, veloce ed efficace.

Con ATI è possibile ottenere interventi di manutenzione periodica programmata, che rispettano i controlli da compiere su tutti i macchinari nei tempi stabiliti dalle norme di legge ed eseguire il collaudo completo, comprensivo di tutte le pratiche di certificazione.

Due servizi che ottimizzano tempo e denaro, offrendo sicurezza e serenità.

ATI è certificata ASEC che costituisce un ambito riconoscimento conferito alle Officine Autorizzate che si distinguono sotto il profilo del servizio al Cliente, in base ai requisiti dell’attività di Service e di produttività dell’officina dettando così gli standard di efficienza delle strutture che collaborano con Toyota.
L' After Sales Service Evaluation & Certification (ASEC) è stato sviluppato infatti per standardizzare e sviluppare il service di Toyota Material Handling e rappresenta un progetto globale di Toyota Industries Corporation (TICO).